Recupero stragiudiziale dei crediti  
     
 

Recupero
Gli iter di giustizia estremamente lunghi e dispendiosi hanno portato ad un utilizzo sempre più frequente delle procedure stragiudiziali di recupero crediti.
Generalmente più snelle e meno onerose delle legali, quelle di Alfa Omega pongono anche attenzione, in caso di risoluzione positiva del contenzioso, alla salvaguardia dei rapporti con la clientela, sempre in fede alla nostra convinzione per la quale, talvolta, questo è uno dei passaggi da percorrere per concludere positivamente
il ciclo di vita del credito
Operiamo su tutto il territorio nazionale avvalendoci di una vasta rete di collaboratori di fiducia che gestiscono costantemente  l’evolversi della Vostra pratica attraverso interventi mirati e tempestivi che generano spesso risultati insperati i cui costi sono solo ad essi proporzionati..

Garantiamo lo smobilizzo della posizione affidataci in 60gg lavorativi raggiungendo uno di questi tre obiettivi:

  1. Recupero del credito;
  2. Abbattimento a perdita del credito nel caso in cui non sussistano elementi oggettivi che consentano il buon esito del tentativo di recupero, sia esso stragiudiziale che legale;
  3. Azione esecutiva mirata ove, invece, esistano i presupposti per aggredire patrimonialmente il debitore.

Per approfondire l’argomento siamo anche in questo caso a proporre un incontro conoscitivo durante il quale sarà più facile, sulle indicazioni che ci fornirai riguardo la storia della posizioni che vorrai affidarci,  pianificare l’intervento che riterremo più consono.
Tuttavia, ci teniamo fin da subito a sottolineare un particolare importantissimo: noi non tocchiamo il tuo denaro. Qualsiasi tipo di titolo verrà recuperato sarà fatto intestare, per accordo scritto, direttamente a te senza alcun giro.
…perché su certi argomenti non ci piace scherzare.